BANDO DI PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI DI PONTELUNGO (BO)

FLYER FESTA ASSOCIAZIONI okL’EVENTO CHE DOVEVA SVOLGERSI OGGI DOMENICA 5/05, DOPO UN BELL’INIZIO, A CAUSA DEL MALTEMPO É STATO RIMANDATO A DOMENICA 12 O 19/05, RIMANE QUINDI TEMPO PER INVIARCI LE VOSTRE ADESIONI!

Nel parco di Pontelungo in via Agucchi a Bologna si svolgerà la “Festa delle Associazioni” organizzata dalla Polisportiva Pontelungo, Memento Eventi e Alter Alias col patrocinio del Quartiere Reno. L’evento comprenderà tante attività culturali e sportive per grandi e piccini, cinema all’aperto e 2 zone concerti (rock, blues, folk e popolare) oltre al mercatino e agli stand delle associazioni.

– edizioni previste: domenica 5 maggio 2013 (dalle 11 alle 23) e a partire da questa data tutti i martedì sera (dalle 18 alle 23) fino ad agosto 2013

La domanda di partecipazione potrà essere presentata per tutte le edizioni a cui si desidera partecipare.

LOCALIZZAZIONE POSTEGGI E SPECIALIZZAZIONI MERCEOLOGICHE

– N. 30 spazi per esposizione e vendita all’interno del parco per il settore non alimentare e riservato ai soli ARTIGIANI HOBBISTI, cioè solo a coloro che vendono in modo sporadico le opere del proprio ingegno.

L’organizzazione non provvederà all’installazione di strutture idonee per il contenimento e la copertura dei banchi espositivi, pertanto é necessario che ciascun espositore provveda procurandosi una postazione di 2 m x 1m (bisognerà attenersi il più possibile alle dimensioni indicate), lampade, luci, prolunghe e sedie. Il banchetto dovrà rispettare oltre alle dimensioni anche i parametri estetici scelti e quindi dovranno esser completamente ricoperti da una tovaglia bianca che arrivi sino al suolo.              Il giorno dell’evento su ogni banchetto verrà inoltre apposto un banner col logo dell’Associazione.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO

Possono partecipare al presente bando:

– Gli Hobbisti, cioé coloro che vendono solo in modo occasionale e non professionale (no partita Iva);

– le associazioni, gli artisti e coloro che espongono per la vendita opere del proprio ingegno creativo.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per partecipare al presente bando gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il 30/04, la domanda accompagnata dalla quota di partecipazione di 12€ per il 5/05 e 7€ per i martedì seguenti da devolvere all’Associazione Alter Alias, utilizzando esclusivamente i moduli allegati: MODULO DI PARTECIPAZIONE PONTELUNGO e Modulo d’iscrizione Alter Alias 2013 all’associazione ALTER ALIAS per l’anno corrente 2013 (l’iscrizione é gratuita). Finché il pagamento e i moduli non saranno pervenuti la prenotazione non sarà considerata valida.

Sarà inoltre necessario inviare via email alcune foto della merce che s’intende vendere, all’indirizzo: ass.alteralias@gmail.com o attraverso la pagina facebook: http://www.facebook.com/ass.alteralias

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando con una delle seguenti modalità:

a) a mano ad un membro dell’Associazione Alter Alias previo appuntamento concordato via email: ass.alteralias@gmail.com

b) via email a ass.alteralias@gmail.com + versamento via Paypal (per utilizzare questo servizio non é necessario avere né il conto né la carta Paypal, una volta che vi viene inviata la richiesta di pagamento é come effettuare un qualsiasi acquisto su internet attraverso carta di credito o prepagata)

La quota di partecipazione prevista é di Euro 12 per la giornata del 5/05/2013 e di Euro 7 per tutti i martedì sera a seguire.

Il modulo di partecipazione, compilato e firmato,  va inoltre portato in copia cartacea il giorno di svolgimento del mercato, pena il rischio di esclusione.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA PROMOZIONALE

Per l’edizione del 5/05/2013:

Orario della Fiera promozionale: 11:00 – 23:00;

L’ingresso dei concessionari è consentito dalle ore 09:30.

Entro le ore 11:00 tutti i banchi e le attrezzature di vendita devono essere regolarmente collocati nei posteggi assegnati.

Entro le 23:30 tutte le strutture dovranno essere obbligatoriamente rimosse e lo spazio dovrà essere lasciato sgombro da mezzi e nettezza.

Durante l’orario di vendita è obbligatoria la presenza degli operatori, compresa merce e attrezzatura.

Le quote versate non saranno rimborsate in caso di mancata presentazione dell’espositore.

L’ORGANIZZAZIONE SI ESONERA DA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA MERCE O DEI COMPONENTI DELL’IMPIANTO UTILIZZATO A SCOPO ESPOSITIVO.

Le presenti disposizioni potranno subire lievi variazioni dovute all’organizzazione dell’evento che é ancora in corso.

531690_382640601833550_292105225_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: