BANDO DI PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DI “RENO IN FESTA…DELLA REPUBBLICA”

Domenica 2 giugno dalle 10 del mattino al Centro Sportivo Comunale Barca, Via Raffaello Sanzio 6 a Bologna si terrá la ormai consueta manifestazione “Reno in festa…della Repubblica”. Ingresso gratuito.
Esibizioni, tornei, gara podistica, animazioni per bambini, musica, mercatino, esposizioni, intrattenimenti, fiera del libro, laboratori creativi , mostre…. Nel pomeriggio è previsto un momento istituzionale per approfondire il tema della Costituzione e per promuovere i valori della Repubblica.
Durante la giornata tanti Intrattenimenti per adulti e bambini tra cui prove a cavallo nell’area bimbi, per far avvicinare i nostri piccoli a questi straordinari animali, Pompieropoli, percorso per bambini nell’ambito della sicurezza antincendio, con diploma finale a cura di Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale Bologna. Previsto anche un percorso di educazione stradale e gimcana per bambini a cura della Polizia Municipale di Bologna Nucleo Territoriale Reno in collaborazione con Sport Reno Team Bologna con bici in loco o propria nel circuito ciclabile d’allenamento. Liv e associazione culturale Panicarte presentano il circo per bambini con spettacolo e animazioni – Saggio dei corsi di circo e di teatro.

Aperto un punto di ristoro, bar, gelati e crescentine con affettati e porchetta.
Per tutto il giorno saranno presenti il mercatino dell’artigianato artistico e il mercatino del baratto di oggetti usati organizzati dall’associazione culturale Alter Alias.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO

Possono partecipare al presente bando:

– Gli artisti cioé coloro che vendono solo in modo occasionale e non professionale le opere d’arte frutto del proprio ingegno creativo. (dipinti, sculture,…) ;

– le associazioni e i cittadini per la parte dedicata al baratto.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per partecipare al presente bando gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il 30/05, la domanda accompagnata dal versamento di 10E da devolvere all’associazione come donazioneutilizzando esclusivamente i moduli allegati: Dichiarazione di Partecipazion per l’Artigianato oppure Dichiarazione di partecipazione per l’Usato alla festa e Modulo Iscrizione Alter Alias 2013 all’associazione ALTER ALIAS qualora non si sia giá iscritti per l’anno corrente 2013.

Sarà inoltre necessario inviare via email alcune foto della merce che s’intende vendere, all’indirizzo: ass.alteralias@gmail.com.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, a decorrere dalla data di

pubblicazione del presente bando con una delle seguenti modalità:

a) a mano ad un membro dell’Associazione Alter Alias previo appuntamento concordato via email: ass.alteralias@gmail.com

b) via email a ass.alteralias@gmail.com + versamento via Paypal

Il tavolo, il gazebo e ogni altro impianto utilizzato devono essere a norma e dovranno essere o montati come da istruzioni contenute nella confezione d’acquisto e fissati con pesi a terra. Sarà necessario seguire scrupolosamente la gestione propria dello spazio assegnato, eseguire smontaggio dello stand e ogni altra attività connessa in caso di pericolo, maltempo o vento tale da poter recare danno a cose e persone.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA PROMOZIONALE

Per tutte le edizioni valgono le seguenti disposizioni:

Orario della Festa: 11:00 – 19,00;

L’ingresso degli espositorii è consentito dalle ore 11:00.

Entro le ore 12,00 tutti i banchi e le attrezzature di vendita devono essere regolarmente collocati nei posteggi assegnati.

Entro le 20,30 tutte le strutture dovranno essere obbligatoriamente rimosse e

lo spazio dovrà essere lasciato sgombro da mezzi e nettezza.

Durante l’orario di vendita è obbligatoria la presenza degli operatori, compresa merce e attrezzatura.

Nessuna responsabilità dell’associazione Aleter alias o dell’organizzazione della manifestazione in caso di furti o mancanze/smarrimenti o danni a cose o persone

La quota versata non verrà rimborsata in caso di mancata presentazione dell’espositore.

In caso di annullamento dell’ iniziativa per cause di forza maggiore l’associazione provvederà a rimborsare metà della quota versata all’associazione e a tenere la disponibilità per eventuale altra occasione.

Festa_della_Repubblica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: