Bando mercatino “Luci nella Città”

ATTENZIONE! IL BANDO HA SUBITO UNA VARIAZIONE!

I GIORNI DI MERCATO SARANNO SOLO IL 18 E 25/09 E IL 02 E 09/10!!!

In collaborazione con l’Associazione Farm (https://www.facebook.com/pages/Associazione-Farm/231596173676203) l’ associazione Alter Alias animerà col suo fantastico mercatino dell’artigianato e del riciclo creativo via San Gervasio, dietro al Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi, e via Nazario Sauro, all’interno della rassegna “Luci Nella Città” (https://www.fa
cebook.com/lucinellacitta/info?tab=page_info
).
“Luci nella città” è mostre d’arte in strada, musica jazz live e incursioni teatrali per illuminare e sottrarre al rischio degrado uno degli scorci più suggestivi, ma forse meno noti del centro storico di Bologna, è una rassegna ideata dall’Associazione
Farm. L’obiettivo è individuare ogni piccolo dettaglio che possa aiutare a presidiare la strada, illuminandola e valorizzandone la sua bellezza, sottraendola al buio del degrado accendendo le luci della cultura, dell’arte e della musica.

Il mercatino si svolgerà 1 volta a settimana dal 16/9 al 9/10 tutti i venerdì dalle 18 alle 23:30

LOCALIZZAZIONE POSTEGGI
N. 45 m per esposizione e vendita su Via San Gervasio/via Belvedere per il settore non alimentare.
E’ necessario che ciascun espositore provveda a procurarsi una postazione di cui ci dovrà indicare le misure (lato lungo).

Per chi intende partecipare ad almeno 3 giornate verrà effettuata un’ulteriore riduzione del prezzo.
Non sono ammessi Gazebo e coperture, se non c’è rischio effettivo di pioggia.
Il giorno dell’evento su ogni banchetto verrà inoltre apposto un banner col logo dell’Associazione Alter Alias.
Lampade, luci, prolunghe e sedie non verranno fornite, pertanto é necessario che ognuno se le procuri autonomamente.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO
Possono partecipare al presente bando coloro che espongono per la vendita opere del proprio ingegno creativo, incluso il riciclo creativo e usato altrimenti destinato a smaltimento.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per partecipare al presente bando gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione via email ad: ass.alteralias@gmail.com entro 5 giorni prima dell’evento prescelto, specificando il tipo di merce. Per permetterci di selezionare al meglio la qualità delle vostre proposte, le domande dovranno pervenire accompagnate da foto o, ancor meglio, link in cui sia possibile visionare gli articoli da esporre.
L’associazione provvederà ad inviare all’email degli espositori selezionati una richiesta di pagamento della quota di partecipazione via Paypal (per utilizzare questo servizio non é necessario avere né il conto né la carta Paypal, una volta che vi viene inviata la richiesta di pagamento é come effettuare un qualsiasi acquisto su internet attraverso carta di credito o prepagata) oppure si potrà concordare la consegna a mano anticipata (NON è possibile pagare il giorno stesso del mercato).

La prenotazione del posto sarà effettiva solo nel momento in cui l’associazione riceverà notifica di avvenuto pagamento.
Per partecipare è necessario iscriversi all’associazione, se non lo si ha giá fatto. Per l’anno corrente 2015, l’iscrizione é di 5€:
modulo iscrizione Alter Alias 2015 (puó esser inviato anche via email al momento della prenotazione a:  ass.alteralias@gmail.com)
La tessera d’iscrizione, che vi darà diritto a partecipare a tutte le nostre iniziative del 2015, vi verrà consegnata il giorno stesso del mercato.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:
É necessario presentarsi per l’allestimento alle ore 17 per esser pronti entro le 18 e lasciare la strada completamente sgombra entro le 23:30.
Durante l’orario di vendita è obbligatoria la presenza degli operatori. In caso di pioggia, se l’evento viene annullato, si potrà scegliere un altro giorno per esporre.
Se dopo aver prenotato per una qualche ragione non possiate presentarvi é obbligatorio comunicarlo in anticipo, pena l’esclusione da tutti gli altri appuntamenti.
Le quote versate non saranno rimborsate in caso di mancata presentazione dell’espositore. In caso di annullamento verrà rimborsata la metà.
L’ORGANIZZAZIONE SI ESONERA DA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNI, FURTO O SMARRIMENTO DELLA MERCE O DI COMPONENTI DELL’IMPIANTO UTILIZZATO A SCOPO ESPOSITIVO.

11922878_1651059838497954_2415612357694257469_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: