Bando mercatino “I Colori a Tavola”

I Colori a Tavola
Domenica 03 Luglio 2016 (18.00- 23.00) Parco Trombetti di via Lianori, di fronte al Dopolavoro Ferroviario, subito dopo il ponte di Stalingrado. L’evento si svolgerà dalle 18 alle 23.

Il nome dell’evento “I Colori a Tavola” suggerisce l’idea della manifestazione ovvero una decina di punti ristorante etnici di qualità, che proporranno assaggi, un palco di evento musica, una mostra fotografica, artigianato di qualità e altro ancora vivacizzeranno la serata. Un’ottima occasione per trascorrere una domenica nel verde, circondati dai colori e dai profumi multietnici caratteristici del Quartiere Navile, facendo uno shopping originale, consapevole e sostenibile, premiando l’unicità e l’handmade.

L’associazione “i Colori del Navile” si caratterizza in questi anni come contenitore estremamente aperto e flessibile in cui possono confluire tutti i desideri di chi abita e lavora al Quartiere Navile: dalle prime idee e intenzioni, finalizzati alla costruzione della comunicazione e delle immagini di riferimento del Quartiere, da quelle più concrete e già “progettuali”, a quelle più oniriche ed immaginate.

LOCALIZZAZIONE POSTEGGI

Sono consentiti banchetti da 1m a 3m, anche con gazebo.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO
Possono partecipare al presente bando coloro che espongono per la vendita opere del proprio ingegno creativo, incluso il riciclo creativo, e usato altrimenti destinato a smaltimento.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per partecipare al presente bando gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione via email ad: ass.alteralias@gmail.com, indicando le misure richieste.

Per permetterci di selezionare al meglio la qualità delle vostre proposte, le domande dovranno pervenire accompagnate da foto o, ancora meglio, da link in cui sia possibile visionare gli articoli da esporre.

L’associazione provvederà ad inviare una richiesta di pagamento della quota di partecipazione via Paypal (per utilizzare questo servizio non é necessario avere né il conto né la carta Paypal, una volta che vi viene inviata la richiesta di pagamento é come effettuare un qualsiasi acquisto su internet attraverso carta di credito o prepagata) oppure si potrà concordare la consegna a mano anticipata (NON è possibile pagare il giorno stesso del mercato). La prenotazione del posto sarà effettiva solo nel momento in cui l’associazione riceverà notifica di avvenuto pagamento.

Per partecipare è necessario iscriversi all’associazioneper l’anno corrente 2016, l’iscrizione é di 5 €: Modulo Iscrizione Alter Alias 2016 (puó esser inviato anche via email al momento della prenotazione a: ass.alteralias@gmail.com)

La tessera d’iscrizione, che vi darà diritto a partecipare a tutte le nostre iniziative durante l’anno corrente 2016, vi verrà consegnata il giorno stesso del mercato.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

É necessario presentarsi per l’allestimento alle ore 17 per esser pronti entro le 18 e lasciare lo spazio completamente sgombro entro le 24.

Durante TUTTO  l’orario di vendita è obbligatoria la presenza degli operatori.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO SMONTARE IL BANCHETTO PRIMA DELLA FINE DELL’ORARIO PRESTABILITO, TRANNE PREVIO ACCORDO CON L’ ORGANIZZAZIONE, PENA L’ESCLUSIONE DA TUTTI I MERCATINI ALTER ALIAS.

Se dopo aver prenotato per una qualche ragione non possiate presentarvi é obbligatorio comunicarlo il prima possibile, pena l’esclusione da tutti i mercatini Alter Alias.

Le quote versate non saranno rimborsate in caso di mancata presentazione dell’espositore. In caso di annullamento verrà rimborsata la metà della quota versata.

L’ORGANIZZAZIONE SI ESONERA DA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNI, FURTO O SMARRIMENTO DELLA MERCE O DI COMPONENTI DELL’IMPIANTO UTILIZZATO A SCOPO ESPOSITIVO.

Per maggiori informazioni: ass.alteralias@gmail.com

customLogo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: